Antonio Panico

Grafica / UX-UI / Illustrazione

  • IL NAPOLISTA

    Il Napolista è un giornale on-line di opinione che si occupa prevalentemente di calcio e soprattutto del Napoli. La sua lente di ingrandimento si muove dal racconto della squadra di calcio a quello della città, attraverso un'analisi razionale, evitando le scorciatoie dei luoghi comuni.
  • FANTAPARADISE

    Il progetto Fantaparadise nasce dall'esigenza del proprietario di un bar sulla costiera amalfitana di gestire, attraverso una piattaforma online più efficiente rispetto ad una versione cartacea utilizzata per qualche anno, l'organizzazione per gli avventori del locale, di una serie di tornei basati sulle regole del Fantacalcio.
  • ETICHETTA ITALIANA

    Etichetta Italiana è un'azienda di distribuzione alimentare italiana all'estero, nata dall'idea di un gruppo di amici. Alla base c'è la loro passione per le eccellenze del food made in Italy, che li ha portati a creare una struttura in grado di servire il mercato oltre confine grazie ad expertise che vanno dal controllo-qualità alle normative del commercio, dagli aspetti legali a quelli promozionali.
  • CLELIA MANILI

    Clelia Manili è una puericultrice con più di 30 anni di esperienza. Dopo aver iniziato il suo percorso in una struttura privata nel reparto di neonatologia, ha sentito di estendere la propria esperienza oltre i primi giorni dei bimbi, ed ha messo su un team di persone altamente qualificate per supportare le famiglie al meglio.
  • FORSE SONO IO 2

    Vincenzo Alfieri è un giovane regista e attore, che, avendo già alle spalle parecchie produzioni cinematografiche, televisive e web, si è cimentato nella direzione di questa serie web molto fortunata, nonchè nel ruolo del suo protagonista, Mike Miele, alle prese con il complicatissimo mondo femminile.
  • MAIRE TECNIMONT

    Maire Tecnimont è un player internazionale nei settori Engineering & Construction, Technology & Licensing, e Energy Business Development & Ventures, con un focus specifico sui settori Oil & Gas, Petrolchimica e Fertilizzanti. Offre una vasta gamma di servizi per un esteso numero di attività e funzioni compresi i servizi di ingegneria, procurement di materiali ed attrezzature.

  • FABRIQUE DU CINEMA

    Fabrique du Cinéma Fabrique du Cinéma nasce nel 2011 come evento organizzato da giovani lavoratori del cinema e poi diventa una rivista di settore, con un evidente richiamo ai “Cahiers du Cinéma”, la rivista dalla quale è scaturita la Nouvelle Vague. I macchinari vengono calibrati per il web, affinché il portale e i social di FdC fungano da collante fra vari addetti ai lavori sparsi in Italia.
  • LA CAMPANIA GIOVANE

    La Campania Giovane è un portale dedicato alle nuove generazioni di questa regione dell'Italia del sud, perchè, come recita la tagline: "In Campania ci sono un milione e ottocentomila giovani. Un milione e ottocentomila domande che meritano risposte!"